Giornata Mondiale dell’Acqua 2024

Venerdì 22 marzo 2024, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, si svolgeranno iniziative di sensibilizzazione all’uso consapevole dell’acqua.

LE GOCCE DEL MONTESSORI - DA VINCI

Scrivere su una goccia di cartoncino il proprio impegno personale per evitare lo spreco dell’acqua. Le gocce saranno attaccate ad un cartellone che sarà poi appeso nell’atrio. Saranno benvenute tutte le lingue studiate e parlate nel nostro istituto. Alla postazione troverete qualche idea da cui prendere spunto.

MANDALA CONTEST

Ritirare il mandala della Giornata dell’Acqua, colorarlo a casa e partecipare al contest. I migliori saranno pubblicati sui social della scuola.

RIO? LA VOGLIO ANCH’IO… LA BORRACCIA DEL MONTESSORI - DA VINCI

Acquisto solidale della borraccia “Rio” con il logo della scuola (offerta minima €12).

TRUCCA-GOCCE

Farsi dipingere una gocciolina sulla guancia o sulla mano e contribuire con una piccola offerta libera