Evento PCTO Liceo Linguistico al parco delle Terme di Porretta

Gli studenti delle terze del Liceo Linguistico accoglieranno mercoledì 31 maggio alle 16 presso il parco delle Terme di Porretta i bambini e i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio. Attraverso attività ludiche i bambini della scuola primaria e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado potranno sperimentare i prodotti realizzati durante il PCTO in questo anno scolastico. I bambini potranno giocare con Dotty, la protagonista del fumetto sulle Terme di Porretta. I ragazzi della scuola secondaria di primo grado faranno un’escursione al Monte della Croce durante la quale potranno scoprire le novelle porretane attraverso drammatizzazioni in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

invito evento monte della croce.pdf

volantino evento bimbi.pdf