L'IIS Montessori-Da Vinci è Canva for Education District School

Il Montessori-Da Vinci entra a far parte della community delle scuole Canva for Education District School. L'istituto, sempre di più all'avanguardia nell'utilizzo delle tecnologie in ambito scolastico e delle metodologie didattiche innovative e inclusive, ha tra i suoi obiettivi anche quello di fornire agli studenti sempre più occasioni e strumenti per imparare a diventare cittadini digitali.
Canva District School consente a tutti i docenti e studenti dell’Istituto di avere un proprio account Canva per la Scuola, gratuito e con le funzionalità Premium di Canva, l’accesso a oltre 4 milioni di immagini e grafiche, video e modelli grafici preimpostati. Un’applicazione che permette di creare lezioni interattive, video lezioni e presentazioni coinvolgenti ed efficaci.