L&T'S River al Montessori - da Vinci!

Sabato 26 marzo 2022, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, in aula magna, si è tenuta una conferenza sul fiume come luogo di apprendimento e di cittadinanza attiva.
Alle ore 13:00 è stato offerto ai partecipanti un buffet sostenibile a cura del nostro Professionale Enogastronomico e Ospitalità alberghiera.
Gli studenti delle classi 5A e 5B del Liceo Linguistico e delle classi 4A e 5A del Liceo Scientifico hanno condiviso durante la conferenza un progetto Erasmus+ attraverso una mappa interattiva del fiume Reno.
Sono interventui, oltre agli studenti, la Dirigente, le Autorità locali, il prof. Renzo Zagnoni, storico della montagna bolognese e pistoiese, e il dott. Alfredo Caggianelli della Regione Emilia-Romagna.

invito_River_social.jpg