MDV Radio - In onda la prima puntata!!!

Va in onda oggi venerdì 27 gennaio alle ore 17 la prima puntata di MDV Radio - La radio degli studenti del Montessori-Da Vinci. Una radio degli e per gli studenti della nostra scuola e aperta a tutti voi che volete conoscere meglio il nostro Istituto.

La web radio è un progetto che dà agli studenti la possibilità di esprimere la loro creatività, di socializzare, di conoscere da vicino come funziona il mondo della radio e soprattutto di far sentire la loro voce.

Di cosa si parlerà oggi? Chi saranno gli ospiti in studio? Non perdetevi la prima puntata!!!

Dove si possono seguire le puntate di MDV Radio? E' sufficiente cliccare sul widget in fondo all'home page o sul logo qui sotto e si verrà indirizzati automaticamente al nostro canale radiofonico!

#staytuned