MDV Radio - Edizione speciale #loveisonair

Va in onda oggi martedì 14 febbraio alle ore 17 una puntata speciale di MDV Radio - La radio degli studenti del Montessori-Da Vinci. Una radio degli e per gli studenti della nostra scuola e aperta a tutti voi che volete conoscere meglio il nostro Istituto.

E’ l’ora del MonTHEssori-Da Vinci? No, solo per oggi è l’ora dell’amore!
Sintonizzatevi su MDV Radio dove i nostri speaker vi leggeranno alcuni dei bigliettini lasciati da voi nelle box e ascolteremo insieme delle dediche d'amore anonime rilasciate ai nostri microfoni, perché love is on air today!!! Ricordatevi anche di votare sulla pagina Instagram la dedica più bella e non perdetevi il post con la vincitrice!!!

Dove si possono seguire le puntate di MDV Radio? E' sufficiente cliccare sul widget in fondo all'home page o sul logo qui sotto e si verrà indirizzati automaticamente al nostro canale radiofonico!

#staytuned