MDV Radio - In onda la prima ultima puntata!!!

Buon pomeriggio a tutti! Oggi è venerdì 26 maggio e anche a Silla sono  le cinque!
E’ l’ora del tè?
No, è l’ora del MonTHEssori-Da Vinci!
Siamo molto emozionati per l’ultima puntata della nostra Radio scolastica che riprenderà ad andare in onda a settembre e che oggi eccezionalmente va in onda anche sulle frequenze di Radio RDM.
Anche per questa puntata i protagonisti saranno gli studenti del Montessori-Da Vinci che ci racconteranno alcune delle belle esperienze di questo anno scolastico.
Sintonizzatevi alle ore 17 sulle frequenze di MDV Radio e condividete con noi l'emozione di questa PRIMA ULTIMA puntata!
Il nostro ringraziamento va a tutti gli studenti e gli insegnanti della redazione di MDV Radio, agli ospiti che sono intervenuti, alla Dirigente Scolastica che ci ha supportato e, per questa ultima puntata, a RDM che ci ospitato e ha reso il tutto più speciale!

Dove si possono seguire le puntate di MDV Radio? E' sufficiente cliccare sul widget in fondo all'home page o sul logo qui sotto e si verrà indirizzati automaticamente al nostro canale radiofonico!

#staytuned