Cosa fare dopo il diploma?

E' tempo di scelte anche per i nostri studenti!

Si avvicina anche per i nostri studenti di quinta il momento di scegliere cosa fare dopo le superiori.

Vogliamo accompagnarli anche in questa fase.

Alla pagina di questo sito Orientamento - Cosa fare dopo le superiori si possono trovare tutte le informazioni utili sulle Giornate di Orientamento dell'Università di Bologna e di altre Università, sui TOLC e sulle facoltà ad accesso ai corsi di laurea a numero programmato, così come link utili per scoprire diverse opportunità lavorative.

E' inoltre possibile prenotarsi per uno sportello di orientamento e partecipare agli sportelli di riallineamento per l'Università.

Iscrivendosi inoltre alla newsletter interna al Montessori-Da Vinci "Cosa fare dopo il diploma", gli studenti che lo desiderano potranno ricevere aggiornamenti periodici sulle iniziative di orientamento in uscita. Per finalizzare la propria iscrizione inviare un'e-mail a postdiploma@scuolamontassoridavinci.edu.it