Summer School 2022! Non puoi mancare!

Vuoi essere per una settimana uno studente del Montessori-Da Vinci e scoprire in modo divertente le discipline che si studiano? Partecipa alla Summer School 2022!!!

Farai tante esperienze laboratoriali plurisciplinari in un viaggio nel grande mondo che ruota intorno ad un piccolo orto e scoprirai così il lato pratico e divertente di tante discipline, anche delle più “insospettabili”.

Non puoi mancare! Cosa aspetti? Sono gli ultimi giorni per fare l'iscrizione. Affrettati! Ci sono ancora posti disponbili.

Hai già partecipato all'edizione 2021? Lasciati sorprendere dalle novità che questa nuova edizione ha da offrirti!!!

Ti aspettiamo!

Informazioni e iscrizioni all'indirizzo e-mail summerschool@scuolamontessoridavinci.edu.it

Brochure Summer School IIS MONTESSORI DA VINCI_1.pdf